Japan: action figures nella wishlist. Da Re:Zero a Fire Emblem

Action Figures da non perdere dei personaggi più famosi

Sapete che sono una collezionista. Nella mia stanza potete trovare soprattutto dolls Disney in edizione limitata. Ovviamente amo il Giappone e il mio animo di collezionista chiama. Così ho deciso di illustrarvi tutte le action figures che piano piano vorrei aggiungere ai miei scaffali per iniziare.

Sailor Moon: della bionda eroina ho già svariati gadget ma questa statuina che vi mostro in foto è speciale perché raffigura un momento fantastico. Usagi che stringe a se la piccola Sailor Saturn che si stava sacrificando per salvare il mondo. Una scena che da bimba mi ha fatto versare lacrime. La voglio!

Action Figure 4

E passiamo al mio anime preferito del momento ovvero Re:Zero. Rem e Ram abbracciate nei loro tipici costumi da cameriere. Dettagliate e dalle tonalità bellissime.

Action Figure 1

Fire Emblem: videogames della Nintendo genere strategico e rpg. Personaggi preferiti del momento: la cattivissima strega Tharja, una maga tanto potente quanto sarcastica e la danzatrice Olivia. Lucina e Chrom sarebbero nella mia wishlist ma possiedo l’amiibo di Lucina e per ora mi basta.

Action Figure 2

Action Figure 5

Infine voglio segnalarvi questa carinissima action figure di Miku dei Vocaloid. Della cantante parlerò in maniera più approfondita a breve, in un articolo dedicato alla sua musica e ai games.

Action Figure 3

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *