Splatoon 2 videogame e manga

Un fumetto e un videogame in arrivo per i fans di Splatoon

Splatoon nasce come un videogame sparatutto per Nintendo Wii U. Il gioco ha come protagonisti personaggi coloratissimi che si scontrano a colpi di vernice. Il successo del videogame ha fatto sì che la Nintendo pensasse ad un sequel per la console Switch e ad un manga. Il sequel uscirà il 21 luglio 2017, in piena estate.

Nel nuovo capitolo troveremo nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro! Si, riabbracceremo visi familiari ma non mancheranno i nuovi arrivi. Dopo il lancio, non smetteranno di arrivare novità. La Nintendo, infatti,ha già pianificato aggiornamenti a proposito dei quali, però, ancora non sono stati diffusi molti dettagli. Certo è che ci sono mille sorprese in serbo per i fans. Con il Nintendo Switch Pro Contoller (venduto separatamente) potremo usare i sensori di movimento per mirare accuratamente.

I personaggi, dallo stile simpatico e dai colori brillanti, potranno anche trasformarsi in divertenti calamari per nuotare nell’inchiostro della propria squadra.Inoltre è stata annunciata una nuova modalità che permette di cooperare con tre giocatori allo scopo di sconfiggere ondate di Salmonoidi. Lo scopo è raccogliere le uova preziose che i mostri rilasceranno in questa nuova modalità.

Per quanto riguarda il manga sono un po’ scettica. In fondo il mondo di Splatoon si basa sulle tonalità brillanti. Un fumetto in bianco e nero riscuoterà davvero successo? Lo scopriremo presto. Per ora sono state rilasciate le prime 30 pagine. Il manga è disponibile solo in lingua giapponese e probabilmente la traduzione dipenderà dalla notorietà che acquisterà il fumetto.

Splatoon manga videogame 1

Splatoon manga videogame 4

Splatoon manga videogame 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *