strangerthings1-1024x535

Stranger Things: informazioni season 2. Più Dark e horror

Stranger Things: informazioni season 2. Più Dark e horror

Anticipazioni su trame e personaggi

David Harbour rilascia un intervista sulla seconda stagione di  Stranger Things e fa salire la voglia di guardare i nuovi episodi. Nello show, l’attore interpreta il ruolo di Jim Hopper,uno sceriffo con trascorsi difficili alle spalle.

“Sono fiero di interpretare qualcuno che non sai da che parte sia realmente schierato. Consenti al pubblico di compiere questo viaggio assieme a te, assieme a Hopper. Mi piace il tema del personaggio guida che passa dall’essere incapace, all’essere utile.”
E ancora: ” Penso che il suo viaggio debba essere differente nella stagione 2. E lo sarà. Hai l’occasione di addentrarti in quel mondo col procedere della season, e scoprire davvero i i personaggi. Quest’uomo ha affrontato un percorso eroico. Cosa significa, per lui, andare avanti? Inizieremo a vederne le insidie nel corso degli episodi. Ciò che amo di Hopper è il fatto che non sia un cartoon. Si avvicina molto alla vita reale.”

Il cast principale è composto da piccoli attori – nati nel 2000 – che ha assunto confidenza con il look degli anni ottanta, i walkie-talkie e i giochi di ruolo fino a innamorarsi di quell’epoca. “Prima si stava sempre all’aria aperta, ora è tutto computer e telefoni. Un po’ mi mancano gli anni Ottanta, anche se non li ho mai vissuti”, racconta uno di loro.
Le nuove puntate avranno ambientazioni molto più spaventose e dark. Infatti, i ragazzini, per filmare questo show fin da subito hanno dovuto avvicinarsi all’horror. Nella stanza dei provini vi erano le pareti completamente ricoperte di poster come I Goonies, Poltergeist,  E.T., Lo Squalo.
“Sono tutti molto spaventati e si sentono soli. Il loro migliore amico è tornato ma è come se non fosse più lui” raccontano i produttori sulle trame e sulle preoccupazioni dei ragazzi e genitori che sono venuti a conoscenza del mondo del Sottosopra.

strangerthings2season2

Rispondi