Stephen Amell American Ninja Warrior 2017

Stephen Amell (Arrow) prova le sue abilità fisiche all’American Ninja Warrior 2017

Supereroe nella vita reale e nel telefilm

Il telefilm Arrow va in onda ormai da parecchie stagioni. Lo show è stato rinnovato per una nuova season, quindi potremo ammirare le avventure di Freccia Verde ancora a lungo. L’ultimo episodio di quest’anno si è concluso, inoltre, con un picco positivo che dimostra la fedeltà dei fans. In occasione di un evento benefico per aiutare i bambini bisognosi, il protagonista Stephen Amell ha partecipato al programma American Ninja Warrior.

La sua performance consisteva nel superare alcune prove fisiche per aggiudicarsi un premio in denaro da devolvere in beneficenza. A sostenere Stephen c’erano svariate celebrità tra il pubblico. Il video è molto piacevole da guardare, sopratutto i momenti nei quali Amell mostra difficoltà. Dietro la maschera del supereroe è bello vedere l’uomo. Stephen ha racimolato 35.000 dollari e, durante l’ultima prova, è crollato in acqua.

“La serata finisce qui” ha dichiarato soddisfatto comunque del suo risultato. Qui sotto trovate il video completo, guardatelo anche voi. La giornata benefica, durante la quale si è svolto l’evento, è chiamata Red Nose Day.

 

Il telefilm Arrow non è stato l’unico a essere confermato per una nuova stagione. Per quanto riguarda la saga di supereroi, abbiamo visto anche i rinnovi di The Flash e Supergirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *