Tokyo Ghoul Kaneki anime

Tokyo Ghoul, lo spettacolo teatrale nei dettagli

Tokyo Ghoul, lo spettacolo teatrale nei dettagli

Aspettando notizie sull’anime

Una delle mie serie anime preferite si intitola Tokyo Ghoul. Il prodotto mi ha emozionato e, alla fine della prima stagione, mi ha anche commosso fino alle lacrime. Vi pubblico la trama, così potrete valutare se è una saga che potrebbe interessarvi o meno.

A Tokyo strani omicidi attirano l’attenzione dei media. Gli eventi sono dovuti alla presenza di ghoul, esseri che si possono cibare unicamente della carne umana. Ken Kaneki è uno studente universitario introverso e di buon cuore che un giorno conosce in un bar Rize, una sua affascinante coetanea.
La ragazza è un ghoul e il suo unico scopo è quello di nutrirsi di Ken. A seguito di una strana combinazione di coincidenze Rize verrà uccisa e Kaneki, gravemente ferito, sopravvivrà solo con un trapianto di organi. Gli unici organi disponibili, sfortunatamente, sono quelli della ragazza ghoul. E qui inizierà il tormento del giovane: nutrirsi dei suoi simili o morire?

Il manga originale di Sui Ishida ha già ispirato due serie anime per la tv, una light novel e ora, in uscita durante la stagione estiva, ci sarà un film live action. Ecco il trailer.

In Giappone cibo a forma di dita mozzate nel Tokyo Ghoul Cafe ispirato al manga

La serie anime è macabra ma, a quanto ho capito, il manga è ancora più cruento. Nella città di Tokyo arriva un locale che dona ai fan l’occasione di degustare delle speciali pietanze a tema. Di seguito, potete dare uno sguardo ai piatti.

ghoul06

ghoul12

Rispondi