baby boss blu ray sequel novità animazione

Dreamworks in arrivo il sequel di Baby Boss

Animazione: un film ben riuscito?

Non ho visto Baby Boss al cinema, ma il trailer mi ha fatto sorridere. Sebbene ne sappia troppo poco per dirvi se la pellicola è valida o meno, il titolo ha registrato ottimi incassi in tutto il mondo.
Il doppiatore Alec Baldwin è stato confermato e così il resto del team creativo per dare vita a un secondo capitolo.
Se amate i film animati, vi consiglio di leggere il post dedicato a Cattivissimo 3. Per il nuovo film di Baby Boss al cinema, infatti, si dovrà aspettare un bel po’. La data prefissata si vocifera essere nei primi mesi del 2021.

Se, come me, non avete visto il primo capitolo al cinema potete recuperarlo in Blu-ray. Questo uscirà il 25 Agosto 2017.

Trama – Tim è una bambino di sette anni felice e spensierato. La sua vita si svolge tranquillità finché a casa non arriva un neonato che ruba tutte le attenzioni. Il Baby Boss non è un tenero bimbo come tutti gli altri. Lui non fa versetti e giochi da bebè. Se ne va in giro in giacca, cravatta e ventiquattro ore per opporsi alla tendenza di mercato che sta oscurando la popolarità dei neonati: i cuccioli di cane. Tim cerca di far notare ai genitori che qualcosa non va, ma l’unico modo di sbarazzarsi della peste che ha a casa sua è aiutarlo nel suo folle piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *