starfighting

Star vs. the Forces of Evil nuove avventure il 15 Luglio

Disney Channel e la serie animata che voglio assolutamente vedere

In Italia, la serie animata della quale vi parlo, è conosciuta come Marco e Star contro le forze del male. Il 15 Luglio andrà in onda un nuovo episodio. Ho letto pareri dei fans che erano molto emozionati all’idea.
“The Battle for Mewni” è un film tv lungo due ore che darà il via alla terza stagione.

Ecco la trama di Star vs. the Forces of Evil , se come me, siete curiosi di saperne di più ma ancora non avete avuto l’occasione di guardare un singolo episodio.

Star è la principessa di Mewni e all’arrivo del suo quattordicesimo compleanno le viene regalata una bacchetta molto potente. La ragazza, inesperta e un po’ goffa,  provoca subito un incidente che rischia di ridurre in cenere il castello. Quindi viene mandata sulla terra come studentessa straniera. Lì conosce Marco e i due stringono una salda amicizia.
Insieme difendono la bacchetta dai nemici e grazie ad essa riescono a viaggiare tra le dimensioni.

I sentimenti di Star e quelli di Marco saranno il punto chiave della terza stagione. Io adoro le storyline amorose intrecciate anche se poi mi fanno patire.

Il villain principale è Ludo. Il suo piano è quello di strappare la bacchetta dalle mani della principessa e diventare padrone dell’universo. Nonostante i fallimenti, ad ogni episodio, torna più agguerrito. È un essere grigio-verde con la testa rotonda e il becco.

Star disney channel force season 02

starvsforcesofevil july 15 season 3

Star disney channel force season 3

La season tre di Star vs. the Forces of Evil non è l’unico post che ho dedicato ai prodotti Disney. Altre novità televisive della Disney .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *