13 Reasons Why Selena Gomez

Selena Gomez ci racconta di 13 Reasons Why e di come vive l’amore

Selena Gomez ci racconta di 13 Reasons Why e di come vive l’amore

Entriamo nel mondo di Selena

Selena Gomez è ritornata da poco nel mondo della musica con il singolo Bad Liar.
Nei mesi precedenti, la cantante, non era certo stata con le mani in mano infatti aveva lavorato come produttore esecutivo della serie televisiva 13 Reasons Why, basata sull’omonimo romanzo del 2007 di Jay Asher.

Trama 13 Reasons Why
Il telefilm si incentra su una ragazza che ha deciso di togliersi la vita per varie misteriose. Ragioni che spiega in tredici cassette con le quali i suoi amici dovranno fare i conti. Più di una persona pagherà le conseguenze di ciò che è stato a lungo nascosto.
Selena collabora con gli sceneggiatori, soprattutto durante la scrittura e l’elaborazione degli episodi. Simpaticamente la cantante ha dichiarato di mandare fuori di testa i suoi colleghi con le mille domande che pone.

Per la season two, la crew sta cercando nuovi attori per interpretare diversi personaggi.

Intanto dopo una vita amorosa travagliata, finalmente la ragazza sembra aver trovato la felicità che tanto stava cercando.
“Sono quel tipo di persona che, quando ama, ama davvero nel profondo. Lo sono sempre stata,” dichiara Selena alle telecamere”Do il mio cuore e la mia anima al ragazzo che amo. Funziono così, sapete. E questa mia prerogativa comporta davvero molti sacrifici”.
Il partner che le sta vicino adesso si chiama The Weeknd e anche lui è piuttosto conosciuto nel mondo dello spettacolo

Selena inoltre ha acquistato una nuova casa che per quanto lussuosissima è più modesta della precedente. Quasi come a cercare un angolino di pace. Gli interni sono arredati in modo semplice, secondo le fonti, e hanno qualcosa di rustico.
La dimora è circondata da tanta natura per essere idonea a una vita rilassante.

casa dove abita Selena Gomez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *