Demi Lovato Ariana Grande together

Demi Lovato risentita con Ariana Grande: niente invito all’evento di Manchester

Demi Lovato risentita con Ariana Grande: niente invito all’evento di Manchester

Canzoni per risollevare gli animi

Un concerto solidale, quello che si terrà a Manchester il 4 Giugno 2017. L’attentato che ha distrutto la felicità dei fans al concerto di Ariana grande, ha causato morti e feriti.
E in loro onore sul palco saliranno tanti artisti per calmare i cuori spaventati, quelli afflitti e le anime distrutte di chi ha perso i propri cari.
Lo show, trasmesso dalla BBC include molti grandi nomi.
Leggiamone alcuni: Katy Perry, Miley Cyrus, Coldplay, Pharrell Williams, Usher, Take That e Niall Horan. Si apprende recentemente che, Demi Lovato risentita con Ariana Grande, manda una frecciatina su instagram.

Demi Lovato, invece, non parteciperà a tale programma. Interrogata da un fan riguardo al tema, Demi ha semplicemente risposto con un secco “non ci sarò perché nessuno me l’ha chiesto”. Il messaggio è privo di accuse eppure si legge un poco celato rammarico tra le parole.
Insomma, Demi Lovato risentita con Ariana Grande? Forse, di sicuro comunque non ha preso bene la mancata considerazione.

In precedenza, la celebrità, si era dichiarata fiera del recupero della sua amica Miley Cyrus. Qualche anno fa, Demi, ha vissuto un periodo molto difficile che l’ha portata a tagliarsi e sempre più vicina ad un baratro senza uscita. La ragazza si è ripresa alla grande grazie all’aiuto di amici e professionisti. Quando Miley ha dichiarato di voler vivere una vita più sana e senza canne, Demi ha dato la sua approvazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *