William e Kate

La domestica di William e Kate: troppo stress mi licenzio

Intanto la regina guarda The Crown

La domestica di William e Kate, era una donna di 35 anni, molto qualificata che in passato aveva lavorato al servizio dei reali norvegesi.
Dico era non perché le sia successo qualcosa ma perché la ragazza ha lasciato il posto di lavoro.
Il motivo era il troppo stress, l’impiegata non aveva un momento per se stessa. Le erano richiesti continui spostamenti.
Nonostante lo stipendio di quasi 40.000 euro era un lavoro molto faticoso.
Intanto, la regina Elisabetta insieme al figlio guarda, appassionata, lo show The Crown. A fornire la notizia sarebbe stato l’Express (testata molto informata su ciò che accade a Palazzo)secondo cui Elisabetta II avrebbe visto tutti e 16 gli episodi che la vedono protagonista.La prima stagione si sviluppa in 10 episodi, è stata interamente pubblicata in tutti i paesi in cui Netflix è disponibile. La serie è stata acclamata dalla critica. La sceneggiatura, la regia e il cast sono state apprezzate anche dal pubblico a casa.
Nella season one vediamo il racconto degli anni della regina fino al 1956.

 William GQ

Prince William GQ

Recentemente la rivista GQ ha dedicato la copertina al principe William. Il duca di Cambridge nell’intervista ha dichiarato che le mancava molto sua mamma Diana. Sarebbe stato molto curioso di farle conoscere i suoi bambini e avrebbe voluto ascoltare i consigli della donna.

Recentemente si è parlato della famiglia reale, in occcasione del matrimonio di Pippa Middleton, sorella di Kate. Charlotte e George, i figli di William e Kate, hanno partecipato alla cerimonia in qualità di paggetti. Le foto dell’evento hanno invaso in men che non si dica la rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *