Once Upon A Time Lana Parilla3

Lana Parilla eccitata per i cambiamenti di Regina, i personaggi saranno uguali ma diversi

L’attrice che interpreta la matrigna di Biancaneve in Once Upon A Time si racconta

Lana Parilla ha interpretato Regina per parecchi anni nella famosa serie tv. Ora, però, parecchi attori del casti di C’era una volta (titolo italiano dello show) hanno deciso di impegnarsi in progetti differenti. Il telefilm perde quasi tutti i proprio personaggi chiave eccetto che Regina, Hook e Tremotino.
Henry rimarrà come personaggio ma non come attore. Nella nuova season, infatti, vedremo il ragazzo che è diventato un giovane uomo.

Le domande dei fans sono molte e anche Lana se ne è posta qualcuna come ha dichiarato in una recente intervista. L’attrice si chiede se la invecchieranno con il make-up per recitare e anche se il lieto fine di Regina sarà duraturo. “Siamo stati una famiglia per tutti questi anni, ognuno di noi ha dato vita allo show. Mi mancheranno, davvero.” dichiara la donna a proposito del dover lavorare senza gli altri attori principali. Mancheranno anche a noi!

La bella mora ha un legame con l’Italia. Più precisamente sua madre, pur vivendo in america, ha origini siciliane. Agli inizi della sua carriera, Lana ha recitato in molti film. Ora è ben contenta del suo ruolo in Once Upon A Time.

Once Upon A Time Lana Parilla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *