pretty little liars aria lucy hale wonderful wow

Lucy Hale e i baci sul set di Pretty Little Liars “Lui si passava sempre il filo interdentale”

Tanti progetti e imbarazzo a letto

Parliamo di una delle attrici che mi piace di più in questo periodo. Lei è Lucy Hale, grandi occhioni e volto da bambina nonostante abbia ventisette ani.
La ragazza, protagonista del telefilm Pretty Little Liars, ora si prepara per una nuova serie. Il titolo del nuovo progetto, in onda il prossimo autunno è Life Sentence.
La trama è  molto particolare.

Il telefilm si basa sulla vita di una giovane donna di nome Stella (Lucy Hale) a cui è stato diagnosticato un cancro terminale. La protagonista ha fatto una marea di scelte di impulsive convinta di non doverne pagare le conseguenze. Nel pilot, però, scoprirà chela sua vita non è più in pericolo e sarà costretta a capire come affrontare le sue decisioni assurde. Tipo sposarsi senza esserne affatto convinta. Ha condotto la sua esistenza vivendo “come se stesse per morire” e ora Stella non sa come andare avanti.

Intanto, la celebrità racconta a People dei baci e delle scene amorose con Ian Harding (Ezra).
“Credo che quando abbiamo iniziato a lavorare insieme eravamo entrambi tanto nervosi e ci assicuravamo di essere in forma. Alla fine della serie, non ci importava più” rivela l’attrice. Il ragazzo, intanto, dichiara candidamente “Mi sono passato il filo interdentale almeno tre volte e ho fatto gargarismi con il colluttorio durante ogni ciak”.

pretty little liars kiss sexy hot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *