America's Got Talent - Season 12

Una ragazzina ventriloquo. Video di unna bellissima performance ad America’s Got Talent 2017

Una ragazzina ventriloquo. Video di unna bellissima performance ad America’s Got Talent 2017

Lacrime per la giovane concorrente

A soli 12 anni, Darcy Lynne è già un piccolo talento. Questa biondina minuta si è presentata sul palco di America’s Got Talent 2017 con un dolce pupazzo rosa e un’espressione timida. Nei primi istanti di video, la bambina mi è sembrata un po’ insicura e mi sono chiesta se sarebbe riuscita a passare l’audizione.
Nel vedere un visetto così vispo e delicato, è difficile immagina la voce forte e meravigliosa che Darcy tiri fuori al momento di esibirsi con“Summertime“. I giudici sono rimasti letteralmente stupiti e il pubblico si è alzato in piedi battendo le mani.
La ragazzina si è commossa ed è scoppiata in lacrime di gioia.
Mel B ha deciso di premiare la concorrente approvandola per le finali dello show. Anche la coniglietta Petunia, la compagna di Darcy, sarà stata molto contanta. Il mio consiglio è di guardare il video fino alla fine.

Mel è un ex membro delle Spice Girl per chi non lo sapesse. Le Spice sono una delle prime girl band ad avere ottenuto un successo mondiale con le loro hits. La donna, nata nel 1975, ha tre figlie. Ha frequentato fin da bimba corsi di recitazione, canto e danza con il sogno di sfondare nel mondo dello spettacolo.

Rispondi