Kendall Jenner per il brand La Perla, nuove immagini

Foto, foto, foto…

Mi hanno colpito molto le foto per la campagna promozionale di “La Perla”. Le ho guardate e ho deciso di postarle ai lettori del blog anche per la modella Kendall Jenner. Infatti, mi era piaciuto molto l’abito che aveva scelto in occasione di Cannes, ma non avevo avuto il tempo di dedicare un articolo all’evento.

Il giardino decorato da enormi fiori mi fa pensare ad “Alice nel paese delle meraviglie”.
Il vestito di Cannes, invece, l’ho adorato per lo strascico così lungo.
Ultimamente la ragazza di ventuno anni è stata avvistata con la moda del momento tra le mani, i fidget spinner. Questi oggetti ancora non è ben chiaro se siano solo un capriccio o combattano davvero ansia e stress. Il fidget spinner è uno tra i dieci giochi più venduti su Amazon. Le persone che lo utilizzano sostengono che avere qualcosa con cui giocare li aiuta a rimanere concentrati ed a essere più tranquilli.

Per quanto riguarda le proposte de “La Perla” vi ricordo che ultimamente nel blog ho parlato anche di costumi da bagno (seppure di altri brand).

Kendall Jenner La Perla fashion beautiful3

Kendall Jenner La Perla fashion beautiful2

endall Jenner Giambattista-Valli vesitito Cannes 2017

Ovviamente se volete saperne di più io vi consiglio sempre di seguire la persona che vi interessa su Instagram. Sinceramente, penso sia il mio social preferito al momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *