shadowhunter clary jace simon3r

Shadowhunters: arriverà Sarah Hyland da Modern Family

Continua lo show ispirato al libro

L’attrice di una delle sit-com più simpatiche della tv americana reciterà nel noto telefilm soprannaturale. In Shadowhunters arriverà Sarah Hyland per ben due episodi.

Intanto Freeform continua a trasmettere la serie che vede entrare in scena l’enigmatico Sebastian Verlac. Il personaggio è stato descrito così bene tra le pagine del libro che non si riesce a odiarlo del tutto. Ho iniziato a seguire lo show con molte aspettative e non posso negare che, in parte, mi sono ritrovata ad amare la serie meno di quanto mi aspettassi.

Complice del  poco interesse, mia sorella minore, che non ha mai perso occasione per criticare l’attrice che interpretava Clary. Nonostante le sue frecciatine, ad ogni modo, io non riesco a vedere la protagonista completamente in una luce negativa probabilmente perché mi sono affezionata troppo alla Clary della saga cartacea.

Dove sono arrivati nel telefilm? Shadowhunters e Nascosti sono costretti a rimettere insieme i cocci dopo l’attacco di Valentine all’Istituto. I Nascosti sono sempre di meno e i differenti clan si trovano in disaccordo sulla miglior strategia da applicare per sopravvivere. Intanto, Simon e Clary vivono la loro storia d’amore. Simon cerca anche di abituarsi al meglio alle sue capacità di vampiro Diurno.

shadowhunter clary jace simon2r

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *