Nicole kidman lips ritratto bella capelli labbra2

Anche Nicole Kidman ha dei difetti. Infatti è disgustata dagli arancini di riso italiani.

Il compleanno della star a breve

Nicole Kidman tra pochi giorni raggiungerà la cifra tonda: 50 anni. Metà secolo. Eppure la sua bellezza e il suo entusiasmo sembrano non essere intaccati dall’età. “A questo punto della vita mi faccio guidare soltanto dalla passione. Lo spirito è quello di una ragazza di 21 anni che sta iniziando ora la propria carriera.”

L’attrice ha vinto tanti e tanti premi nella sua carriera ad esempio un premio Oscar, tre Golden Globe, un BAFTA, un Orso d’argento, due Satellite Awards.”Voglio dire a tutte le donne che non crolla il mondo quando hai a 40 anni. E neppure a 50″. L’attrice dopo qualche anno lontano dai riflettori è felice di essere tornata a splendere”Lo prendo come un regalo di compleanno. Compirò 50 anni tra poco, non avrei mai detto che questo sarebbe stato uno dei miei migliori anni”.

Ma, neanche l’elegantissima Nicole Kidman è perfetta. Infatti, l’attrice ha recentemente partecipato a una trasmissione culinaria. Insieme a lei una chef italiana, Giada De Laurentiis di origini meridionali. La cuoca le ha preparato un arancino di riso e la star non ha affatto gradito. Oltre al commento sul fatto che la pallina fosse troppo dura, Nicole ha sputato il cibo in diretta sperando di passare inosservata. Purtroppo non è stato così. Ora non so se dubitare delle doti culinarie della chef o i gusti della Kidman.

C’è un motivo se la cucina italiana è famosa in tutto il mondo e sentire paragonare un arancino a “un cibo per cani” per chi è cresciuto a pasta e pizza come noi, non è proprio il top.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *