Emma Watson The circle premiere

Disney da oggi disponibile il Blu-Ray di La Bella e la Bestia – scene inedite

Un grande classico rivisitato con fedeltà dalla piccola Hermione

Emma Watson, dopo aver conquistato i suoi fans con Harry Potter, ha stupito tutti nel ruolo di Belle. Il live action de La Bella e la Bestia ha avuto un grandissimo successo. Finalmente oggi, 29 giugno, esce il Dvd e il Blu-Ray de La Bella e la Bestia per chi vuole rivederlo. Anche per chi non ha avuto occasione di andare al cinema e deve gustarsi il capolavoro per la prima volta, all’interno ci sono molti extra. Tra essi, una scena eliminata molto divertente, ovvero Gaston che tenta di impressionare Belle.

Intanto Emma Watson è in giro per la premiere di The Circle. Sul tappeto rosso ultimamente ha sfoggiato dei look sobri, ma anche sexy, con una scollatura vedo non vedo.
Trama del film. Una giovane informatica ottiene un lavoro presso un’importante azienda di telecomunicazioni. Grazie alla sua ottima preparazione, l’azienda raggiungerà livelli ancora più elevati ma ciò la porterà in una situazione di pericolo. La giovane si renderà presto conto che si è immischiata in qualcosa di più grande di lei e le sue scelte saranno determinanti per l’intero pianeta.

Recentemente si è parlato molto di Harry Potter perché il libro ha compiuto venti anni. In merito a ciò, sono state svelate alcune curiosità che ancora non conoscevamo a riguardo di questo mondo. Ad esempio, che nell’albero genealogico di Harry era presente un lontano parente col suo stesso nome: Henry ma per gli amici Harry.

Emma Watson la bella e la bestia

Novità al cinema da guardare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *