Dragon Age novità sviluppo gioco

Dragon Age: confermato lo sviluppo di un nuovo capitolo

Il direttore artistico del gioco lo fa sapere ai fans della saga

Ottime notizie per gli appassionati di genere GDR. In particolare, quelli che amano le storie di maghi, cavalieri e forze del male da sconfiggere. Stiamo parlando di Dragon Age, saga storica di Bioware che ha riscosso un notevole successo nel mondo. Infatti, dopo una totale assenza da eventi di spicco, quali lo scorso E3 e la conferenza EA, molti si erano chiesti se avremmo visto nuove avventure dei nostri eroi preferiti a breve.

La risposta è che probabilmente non sarà nei prossimi giorni, ma sicuramente più in là potremo riprendere in mano il mondo fantastico popolato da elfi, nani, umani e tanti mostri. Un nuovo gioco della saga è in sviluppo e la conferma è sicura. Infatti, è lo stesso direttore artistico del gioco che si esprime in merito. Probabilmente l’ha fatto per placare la quantità di domande incessanti che i fans stanno facendo a Bioware.

Mike Laidlaw, questo il nome dell’impiegato, ha spiegato brevemente quali saranno gli obiettivi che il suo team vorrà raggiungere con il nuovo Dragon Age. Progetto quinquennale, che vedrà l’uscita di vari capitoli legati l’uno all’altro, ma non solo. Storia al top e grafica moderna per quello che si prospetta essere un nuovo tripla A (ovvero un titolo di punta).

Per ora è tutto, aspettiamo ulteriori aggiornamenti in futuro. Fateci sapere cosa ne pensate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *