Katherine McNamara NKD

Shadowhunters la protagonista Katherine McNamara si racconta

Shadowhunters la protagonista Katherine McNamara si racconta

Una ragazza dalla bellezza irresistibile

Shadowhunters è uno show del quale già ho scritto in passato. La protagonista Katherine McNamara, recentemente, ha parlato di sé sulle pagine di NKD.
“Mi dicono che sarei stata nel cast di questa serie tv e ho pensato a quanto fosse grande il fandom. Così sono cominciati i dubbi. “Mi accetteranno? Cosa penseranno di me? Saranno felici di questa scelta?”
Il risultato? Il fandom è stato conquistato da lei! “Il mio telefono vibrava e si spostava, letteralmente, sul tavolo.” Kat sorridere ricordando quei momenti. “La calorosa accoglienza che il fandom ha dato a tutti noi è stata incredibile. E ci ha messo tutti un pochino più a nostro agio ”
Shadowhunters è arrivato all’episodio 2×15. Il telefilm segue il libro per quanto ci siano alcuni cambiamenti importanti decisi da produttori e sceneggiatori. Vi lascio il trailer del nuovo episodio e tante foto di Kat. In Italia dovremmo avere i nuovi episodi l’11 Luglio. In America, infatti, per una festività nazionale slitterà la messa in onda di una settimana.

 

Altre curiosità sull’attrice.
– Non sopporta il fumo nè le sigarette.
– Il debutto è avvenuto all’età di 13 anni sul palco di Broadway.
– Ha finito il liceo a soli 14 anni.
– Potete ricordarla come guest star in Glee e Law & Order.

Rispondi