PAC-MAN novità videogioco 2017

Nuovo titolo della serie PAC-MAN in arrivo

Bandai Namco pronta per un grande annuncio

Grazie all’uscita di un nuovo teaser trailer dedicato, la nota azienda Bandai Namco ci fa sapere che sta per dare una grande notizia. Stiamo parlando del ritorno dell’eroe rotondo dal colore giallo, ovvero PAC-MAN. Al momento non abbiamo troppe notizie su come sarà questo nuovo gioco, ma a breve sapremo tutti i dettagli e, probabilmente, la data di uscita. Ricordiamo che l’icona di PAC-MAN è storica, tanto da essere conosciuta da grandi e piccini.

I più nostalgici, inoltre, potranno dare sfogo alla propria fantasia giocando all’ultimo titolo uscito, ovvero PAC-MAN Championship Edition 2. i rumors su questo nuovo capitolo sono tanti, ma la fonte più probabile è che si tratterà di un gioco di creazione in stile Super Mario Maker. Sarebbe fantastico poter creare livelli da far giocare ai nostri amici, non trovate? Magari aggiungendo quel pizzico di difficoltà o di imprevedibilità che renderebbero tutto più divertente e unico. Io, personalmente, spero vivamente che il rumor sia confermato. Se sarà così, ovviamente comprerò il gioco non appena uscirà.

Ora non ci resta che attendere l’annuncio completo del gioco, in cui sarà mostrato il titolo e a quale genere apparterà il videogioco. Intanto voi siete in trepida attesa? Guardate il video a fondo articolo e fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *