Cibo a tema Disney 3

Disney food. Dal caffè agli sfizi ripieni di maiale e verdure

Disney food. Dal caffè agli sfizi ripieni di maiale e verdure

Se ami la Disney e ami viaggiare

Comincio questo post con una bevanda indispensabile per chi la mattina è appena sveglio: il caffè. Un barista in Sud Corea sta diventando famoso per le sue creazioni a tema Disney e non. Su Instagram ha quasi raggiunto i 100k di followers. Lui è un ragazzo di soli 26 anni con una passione per l’arte che inserisce nelle sue bevande. Guardate che meraviglia le sue tazze, non sembrano piccole opere d’arte? La Sirenetta è la mia raffigurazione preferita e Aladdin subito al secondo posto. A tema non Disney adoro la notte stellata di Van Gogh.

Disney crema-art cafè 1

Disney crema-art cafè 2

crema-art cafè 3

Se volete seguirlo questo è il suo profilo Instagram. Ne vale la pena, credetemi. Se avessi avuto più tempo avrei caricato nell’articolo tutte le sue creazioni. Fatemi sapere se riuscite a trovare quella a tema Nintendo con Super Mario che salta per colpire i blocchi e raccogliere monete. Troppo carina! Ricorrenti sono anche le raffigurazioni a tema floreale che, diciamoci la verità, fanno bene al cuore sia d’estate che d’inverno, quando il gelo ricopre i paesaggi.

Per quanto, invece, riguarda il salato abbiamo questo locale ad Hong Kong che prepara specialità di pesce, carne e patatine ispirate soprattutto al mondo Pixar. Olaf, Baymax e tanti altri. Persino il bambino più schizzinoso vorrà provare questi piatti.

Cibo a tema Disney 1

Cibo a tema Disney 2

Rispondi