Pokémon GO Lugia Articuno Pokémon Leggendari rilasciati

Pokémon Leggendari in arrivo su Pokémon GO

Pokémon Leggendari in arrivo su Pokémon GO

Articuno e Lugia entrano in scena!

Dopo le tantissime richieste dei fans a riguardo e la tanta attesa, Niantic ha deciso di rilasciare un aggiornamento molto importante per Pokémon GO, famosa app che permette di catturare i famosi mostricciatoli tascabili in giro per il mondo. Da oggi, infatti, sono disponibili i celebri Pokémon leggendari, creature ottenibili tramite la partecipazione ai raid dedicati. Stiamo parlando, in dettaglio, di Articuno e Lugia, due new entry che andranno ad affiancare i già tanti pokèmon presenti.

Inoltre, per chi ha preso parte alla Pokémon GO Fest, sarà regalato immediatamente un Lugia, mentre sarà da catturare Articuno. Purtroppo, l’evento distribuito da Niantic ha avuto grossi problemi di connessione, tanto da deludere i fans. Ma l’azienda ha deciso di scusarti regalando alle persone presenti 100 dollari in Pokécoins.

Pokémon GO, a dispetto delle previsioni, sta avendo ancora un grandissimo successo dopo un anno dalla sua uscita. Recentemente, infatti, è stato sorpassato il miliardo di dollari di ricavi tramite transazioni via app. Un traguardo importante, che fa presagire numerose novità per il futuro.

Voi cosa ne pensate di Pokémon GO? Fate parte della schiera di giocatori che è ancora appassionata dell’app oppure avete abbandonato/mai giocato a questo simpatico videogioco? Fatecelo sapere nei commenti!

Rispondi