Fable Fortune novità 2017 gioco di carte

Fable Fortune disponibile: rilasciato il trailer di lancio

Si torna nel mondo di Fable, ma questa volta sarà tutto diverso

Per molti appassionati di GDR, Fable ha rappresentato un titolo molto valido. Possibilità di crescita del personaggio in un mondo fatato, in cui si invecchiava e il proprio temperamento veniva mostrato visivamente agli NPC del gioco. Un’aureola se volevi interpretare una persona pacifica e buona, oppure un look decisamente dark e tetro se l’obiettivo era quello di commettere atti malvagi.

Questi aspetti così personalizzati hanno fatto la fortuna di Fable, rimanendo apprezzato ancora adesso tra i fans. Mediatonic, però, ha deciso di proporre un gioco ispirato a questo universo tanto amato, ma ha cambiato totalmente genere. Si passa dal GDR a un gioco di carte collezionabili. Fable Fortune permetterà agli utenti di prender parte a una fazione del bene o del male, per poi poter sbaragliare in battaglia (a suon di carte) i propri avversari.

Per l’occasione, è stato rilasciato anche un trailer di lancio, che permette di dare uno sguardo in anteprima a quel che sarà l’esperienza di gioco.

 

Fable Fortune è attualmente disponibile in accesso anticipato per tutti gli utenti di Xbox One e PC. Che ne pensate? Siete pronti a ritornare in questo mondo fantasy? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *