Monster Hunter World armi utilizzabili video

Monster Hunter World: presentati i 14 stili di armi del gioco

Monster Hunter World: presentati i 14 stili di armi del gioco

Pronti a scatenare fuoco e fiamme nella maniera che preferite?

Capcom oggi ci ha deliziato con succose novità su Monster Hunter World. Ricordiamo che sarà il primo titolo della serie Monster Hunter che approderà su PS4. Avrà una grafica rinnovata e tante piccole chicche da scoprire. Monster Hunter è una saga di videogiochi in cui il protagonista è un cacciatore, che potremo personalizzare nella maniera che più preferiamo, dall’armatura alle armi che utilizzerà.

Saranno proprio le armi le protagoniste di questi 14 video (si, avete capito bene, 14!) in cui vengono mostrati tutti gli stili utilizzabili in gioco. Ricordiamo che, per la prima volta, sarà possibile approcciarsi in maniera stealth alla propria preda e sembra che saranno disponibili anche dei dungeon, ricchi di nemici, da esplorare. Che sia l’inizio di una epica evoluzione, che sfrutterà tutta la potenza di PS4? L’attesa è ancora lunga, perché Monster Hunter World è previsto per i primi mesi del 2018, ma sicuramente saranno rilasciate nuove informazioni sul titolo nei prossimi mesi.

Pronti a far fuori le vostre prede in maniera completamente rinnovata? Date un’occhiata alla playlist di video presente a fondo articolo e fateci sapere cosa ne pensate. Noi non vediamo l’ora di poter mettere mani su questo gioiellino.

Rispondi