The Elder Scrolls Legends novità cellulare 2017

The Elder Scrolls: Legends sbarca su cellulare

Disponibile da oggi per iOS e Android

Appassionati di giochi di carte collezionabili, questa notizia fa per voi. A partire da oggi è disponibile, sugli store iOS e Android, il gioco The Elder Scrolls: Legends. Il titolo si presenta come un gioco di carte ispirato all’universo di Elder Scrolls. A differenza di altri titoli famosi dello stesso genere, questo videogioco vanta una modalità in giocatore singolo molto profonda, che permetterà agli utenti di giocare con la massima tranquillità anche sul proprio cellulare. Tra classifiche, bustine da comprare e arene, ci sarà da divertirsi.

La nuova versione per cellulare è stata studiata nei minimi dettagli. Avrà un’interfaccia dedicata per sfruttare al meglio gli schermi ridotti degli smartphone. Da poco è anche disponibile la nuova espansione Eroi di Skyrim, che contiene 150 carte ispirate al nuovo The Elder Scrolls V: Skyrim. Saranno presenti in questa espansione meccaniche nuove, abilità dedicate e molto altro ancora.

Secondo gli sviluppatori, il titolo è aperto a qualsiasi tipo di utente, che sia casual o professionista, grazie a un sistema di creazione di mazzi innovativo. Sarà possibile sfidare avversari in modalità Sfida o Arena o dedicarsi alla modalità giocatore singolo.

Allora, siete pronti a esplorare questo nuovo mondo? Se non avete mai provato questo titolo, l’uscita per smartphone magari potrebbe suscitare in voi curiosità! Fateci sapere cosa ne pensate di The Elder Scrolls: Legends nei commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *