Regina in un video divertente e news sul personaggio di Once Upon A Time

Una nuova maledizione cancella i ricordi di Henry?

Sotto, tante risate con il cast di Once Upon A Time e soprattutto Regina in un video divertente.

Intanto proviamo a fare un riassunto di ciò che sappiamo su questo show che dopo 6 anni ancora appassiona i fans. I cambiamenti che si verificheranno nella nuova stagione di OUAT, non sembrano un male. Ogni giorno leggo articoli su articoli sulle piccole anticipazioni che arrivano dal set e su possibili teorie. Tutti sembrano interessati a conoscere la nuova storia. Robert Carlyle, ha ricominciato a filmare scene lunedì 10 luglio. Pare che Belle (Emilie De Ravin) tornerà come guest fin dai primi episodi. Anche altre guest sanno presenti: alcuni in flashback altri proprio parte di questo nuovo filone narrativo

Ci saranno nuove location e coppie importanti oltre a Henry e sua moglie. Abbiamo visto nelle foto promozionali una nuova versione di Cenerentola. Cosa significa ai fini della storia? Le risposte dei produttori sono vaghe. Fatto sta che la stagione vedrà sopratutto Henry e Regina regnare come protagonisti dello show.
Soprattutto il ragazzo si ritroverà a esplorare nuovi libri di storie e sebbene potrebbe avere buchi di memoria avrà ricordo della sua famiglia e conserverà le caratteristiche che sempre abbiamo visto in lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *