Laura Izumikawa bimba foto arte 3

Laura Izumikawa una mamma e una fotografa fuori dal comune che maschera la sua bimba in tanti personaggi diversi

Laura Izumikawa una mamma e una fotografa fuori dal comune che maschera la sua bimba in tanti personaggi diversi

Come è bello essere mamma con una figlia così tranquilla!

Appena mia sorella mi ha mostrato le foto che questa mamma (una fotografa) scatta alla sua bambina ho pensato: “Voglio dedicarci un post!”.
Non solo per la bellezza delle immagini e per la creatività di Laura Izumikawa, che trasforma sua figlia in tanti personaggi diversi mentre la bimba dorme. Anche perché questa piccolina sembra buonissima!
Magari le apparenze ingannano e si tratta di una piccola peste che gioca a fare l’angioletto!
Eppure la figlia di Laura ha un sorriso contagioso. Sembra così tranquilla mentre la madre la traveste da Beyoncè, da Pikachu o dalla protagonista di Stranger Things.
La super mamma ha riferito all’Huffington Post che ha imparato come l’espressione “dormi quando il neonato dorme” non si adatti a lei.

“Vorrei poter fissare il suo sguardo per tutto il giorno e la notte. Sono letteralmente innamorata di lei” ha detto Laura Izumikawa. “Ho pensato, poiché Joey dorme cosi profondamente perché non aggiungere in modo divertente dei piccoli oggetti di scena, ed inviare alcune sue foto divertenti ai nostri parenti?”. Era un modo per immortalare la sua crescita e le sue “tappe intermedie”.

Laura Izumikawa bimba foto arte

Laura Izumikawa bimba foto arte 2

Laura Izumikawa bimba foto arte 4

Laura Izumikawa bimba foto arte 5

La fotografa ha un account Instagram sempre aggiornato che conta tantissimi follower. Seguendola potrete vedere anche tantissimi video col dietro le quinte delle sue opere. Laura Izumikawa si augura che un giorno, crescendo, sua figlia si renda conto di quanto amore la circondasse.

Per altre foto da ricordare visitate la nostra sezione Arte.

Rispondi