Double Dragon IV novità Switch

Double Dragon IV arriverà su Switch il 7 settembre

Lo storico picchiaduro arriva su Switch

Se siete fieri possessori di Nintendo Switch e siete alla ricerca di qualche gioco che ha fatto la storia, questa notizia fa per voi. Infatti è stato recentemente annunciato che Double Dragon IV, nuovo capitolo della celebre serie uscita moltissimi anni fa, che sarà disponibile per la console ibrida di Nintendo a partire dal prossimo 9 settembre.

Il gioco si presenta come un picchiaduro a scorrimento, in cui pugni e calci faranno da padrone. Precisiamo, inoltre, che il titolo è già disponibile attualmente per PS4 e PC. Insomma, non avete scuse per non comprarlo, per via anche del prezzo altamente competitivo: solamente 6,99 dollari. Un’occasione imperdibile, non trovate?

Ricordiamo che per Nintendo Switch è disponibile, invece, un picchiaduro molto innovativo: Arms. Grazie ad esso, saremo in grado di usare i Joy-Con come vere e proprie estensioni delle nostre braccia. Anche in questo caso, consigliamo caldamente l’acquisto.

Allora, pronti per questa nuova avventura o, se l’avete già giocato, a rivivere i momenti magici tramite console che potrete portare anche in giro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *