Magia e alieni: grandi ritorni

Si guarda al futuro ma anche al passato

Come saprete, sebbene sia bello e giusto scommettere su nuove idee, ci sono anche storie che vale la pena di ascoltare ancora e ancora.

Un ricordo molto bello di quando ero piccolina era il film Hocus Pocus. La notte di Halloween io e mia sorella guardavamo questo film che raccontava di tre streghe ritornate dal passato.

Ancora ricordo la canzone principale “I put a spell on you”.

 

Ora il film sarà riproposto in versiona completamente nuova su Disney Channel. Anche il cast cambierà! La notizia mi rende felice seppure temo che il prodotto possa non essere all’altezza del precedente.

Non solo streghe…

Un’altro progetto ispirato a uno show del passato sarà trasmesso dal network CW. Vi rammentate di Roswell? Il protagonista è e un alieno bellissimo di nome Max, abbandonato per errore sulla terra.Si innamora della ragazza umana Liz sebbene sia destinato ad un’altra donna. La sua futura compagnia dovrebbe essere un’aliena come lui, interpretata nel telefilm da Emilie De Ravin (l’attrice recentemente ha recitato in Once Upon A Time).

Ebbene lo show, negli anni 90′, ha goduto di un grande successo. Da qui l’idea di riproporlo in maniera che possa essere conosciuto anche dalle nuove generazioni. Conoscete questi programmi? Vi piacerebbe rivederli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *