Nintendo – Animal Crossing: Pocket Camp per Android e iOS

Caccia, pesca e amicizia

Arriva Animal Crossing: Pocket Camp! Posso essere poco professionale e cominciare questo articolo con “evviva, evviva evviva!!!!”?

Le app per il cellulare ultimamente le uso molto perché sono spesso fuori tra il corso di sceneggiatura e molti altri impegni. Nintendo oltre ad appassionare i fans con la console Switch e il Nintendo 3DS ora mira a conquistare le classifiche dell’App Store con un nuovo gioco che promette di tenere tutti incollati allo schermo dello smartphone. Il brand di videogames si era assicurata un successo incredibile con Super Mario Run e Fire Emblem: Heroes.

Ora è la volta di Animal Crossing: Pocket Camp uscito ieri. La serie targata Animal Crossing ha venduto milioni di copie dal suo esordio nel lontano 2001. Con questo nuovo game i giocatori dovranno gestire un campeggio. Le attività sono varie: esaudire le richieste degli abitanti procurandosi pesci, frutti e insetti e infine interagire con gli altri giocatori.

Io ho già aggiunto molti dei miei amici e mi accorgo con piacere che sempre nuovi utenti si avvicinano al mondo colorato firmato Nintendo.

Queste immagini sono tratte dalla mia avventura nel mondo di Animal Crossing: Pocket Camping. Ovviamente il mio camper lo ho colorato di rosa ma prossimamente mi darò da fare e proverò tutte le combinazioni di colori possibili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *