Non posso aspettare per vedere Smallfoot – Il mio amico delle nevi

Non posso aspettare per vedere Smallfoot – Il mio amico delle nevi

Sono loro a fare paura o noi?

 

Già dal trailer sono gasatissima. Adoro il Natale, la neve e le creature soprannaturali. In parole povere questo è il film perfetto per me. Unica pecca: mi toccherà aspettare un anno per vederlo. Da poche ore è stato rilasciato il trailer in italiano di Smallfoot – Il mio amico delle nevi. Il film verrà rilasciato nelle sale italiane a Ottobre 2018.

La brillante idea per questa pellicola d’animazione è partita da una sceneggiatura di Sergio Pablos che conosciamo per Cattivissimo Me. Il protagonista è un Bigfoot che racconta di aver visto un umano. Per il loro popolo siamo noi la leggenda, creature temibili delle quali si racconta per spaventare i bambini davanti a un suggestivo focolare.
Siamo senza peli eccetto quelli sulla testa e il nostro alito profuma di menta!
Insomma, per il grande Bigfoot e i suoi amici gli umani sono un vero incubo.
Per fortuna, si hanno poche prove della loro esistenza.

Channing Tatum e Danny DeVito sono alcuni dei doppiatori del film in lingua originale. Ma non solo, anche la giovane Zendaya, attrice adolescente che si sta guadagnando un nome sempre più importante nel panorama delle attrici oltreoceano. Guardate il trailer e lasciatemi un commento per dirmi se siete entusiasti come me.

Rispondi