La moglie imperfetta – Thriller e suspence

La moglie imperfetta – Thriller e suspence

Tra i titoli del momento

Ho deciso di condividere con voi la trama de “La moglie imperfetta” perché è uno dei libri più popolari del momento. Questo volume dovrebbe essere perfetto per chi ama i segreti e gli intrecci complicati. L’autrice esplora i meandri più oscuri della psiche, lasciando che il lettore si perda nel libro pagina dopo pagina.

Autrice: B. A. Paris è nata e cresciuta in Inghilterra ma si è trasferita in Francia per lavorare in una grande banca d’investimento. Successivamente si è dedicata all’insegnamento e alla narrativa. Tradotta in 35 paesi

Trama: La protagonista è Cass Anderson che ha una una paura precisa: essere affetta da demenza precoce, ovvero la stessa malattia che aveva colpito la madre diversi anni prima.
Durante una serata piovosa si accorge di un’auto ferma sul ciglio della strada con all’interno una donna. Non si ferma a soccorrerla e la mattina dopo apprende dai telegiornali che quella stessa donna è stata assassinata. Oltre al senso di colpa, Cass si rende conto di una terribile verità: i ricordi di quella serata sono quasi del tutto svaniti. L’unica persona che potrebbe starle vicina e aiutarla a recuperare la memoria è suo marito Matthew, che invece da allora è sempre più freddo e distante.

Casa editrice Nord.

Rispondi