Luc Besson parla di un sequel per Valerian

Luc Besson parla di un sequel per Valerian

Seguito o non seguito? Questo è il problema

Valerian e la città dei mille pianeti è un film che sono andata a vedere al cinema con il mio ragazzo. La trama non mi ha particolarmente coinvolto ma devo ammettere che le scenografie e il trucco erano spettacolari.

Il film si avvaleva di nomi noti come Cara Delevingne e Rihanna. Per realizzare questo lungometraggio tuttavia era stato necessario un budget enorme ovvero 197 milioni di euro.
Il progetto non ha incassato quanto avrebbe dovuto e nonostante il desiderio di realizzare un seguito espresso dal regista Luc Besson, le perplessità sono ancora molte. Se il primo film ha deluso molti fans, una seconda pellicola con alcune studiate modifiche potrebbe correggere la rotta?

Il regista, in merito ai vari rumors, ha dichiarato che grazie allo sviluppo della trama il film verrebbe a costare infinitamente di meno. Perciò nonostante i risultati deludenti del botteghino, Besson ha deciso di aspettare l’uscita di Valerian  in Blu-ray per capire se portare avanti il suo sogno di creare una trilogia.

Altri post a tema cinema

Rispondi