Beyond – Sei come il sole di Antonella Maggio

Inizia il 2018 con una storia d’amore mozzafiato

Il titolo è Beyond – Sei come il sole, di genere romance.
L’autrice è Antonella Maggio che vive in Puglia ama i bambini, gli animali e preparare dolci. Oltre ovviamente alle attività come leggere e scrivere. Predilige il genere rosa e ha esordito con il suo primo romanzo nel 2015.

La data di uscita della sua nuova opera è prevista per gennaio 2018, sia in cartaceo che ebook.  Vediamo la cover del suo romanzo e scopriamo cosa ci racconterà questa volta.

Sinossi:

A furia di cercare risposte, talvolta, si trova l’amore

Olivia Clark ha commesso molti errori nella sua vita. Quelli più significativi sono stati andare a letto con il fratello della sua migliore amica – sicura che non ci sarebbe stata una seconda volta, non provando nulla all’infuori della semplice attrazione – e aver continuato a cercare su Internet informazioni sul conto di Ryan Torricelli, attirando l’attenzione della polizia e dei criminali.
Lui, agente sotto copertura dell’OCCB, cambiata identità, dopo che tutti lo credono morto da oltre quattro anni, compreso il mandante della sua uccisione, è assuefatto alla giustizia a causa delle manovre militari, spesso, ingiuste, non è abituato ad affezionarsi alle donne ma baratterebbe, senza esitazione, la sua felicità con quella del piccolo Jake.
E se Olivia diventasse all’improvviso un’esca del Governo per attirare il nemico?
E se alla promessa di non tornare mai più fosse impossibile mantenere la parola data?
L’attesa del ritorno, i baci che tolgono il fiato, corpi simili che si cercano nel buio per sentirsi meno soli e al freddo, gli spari di una semiautomatica che risuonano prima di una fuga improvvisa a New York per chiudere con il passato e sperare che, oltre le nuvole, ci sia davvero il sole.

1 commento

  1. Grazie mille! è un onore esserci in questo splendido salottino virtuale :*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *