The Sims mobile – Piccoli progressi

The Sims mobile – Piccoli progressi

Giochi per cellulare

Aspettavo da tempo l’arrivo di The Sims Mobile. Mi era stato detto che non avrebbe avuto nulla da invidiare al gioco per pc.

Sinceramente ero entusiasta. Ho giocato poco e sarà che giocano con me i miei migliori amici, sarà che è gratis, sarà che è abbastanza immediato da comprendere…mi sto davvero divertendo.

Attualmente è in corso la festa di compleanno del mio personaggio: Keira. Keira adora cucinare ma nelle pause si perde a chattare con i suoi migliori amici.

Le piace flirtare con i sims attraenti, sia uomini che donne. Attualmente ha un paio di relazioni ma vuole pensarci un po’ prima di convolare a nozze.

A volte, adotta look improbabili come la frangetta …mia eterna nemica. Ma è vanitosa e le piace cambiare stile.

Ogni giorno ci sono nuove missioni che incitano a modificare il proprio aspetto, dopotutto. Completare le missioni è importantissimo perché ti aiuta a salire di livello. Migliore è il livello, più sono gli oggetti che puoi sbloccare o le attività che puoi intraprendere.

Keira ha una casa da poveraccia perché ha appena iniziato la sua avventura nel mondo degli adulti. Eppure c’é sempre spazio per i suoi amici e i suoi spasimanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *